• Stefano Masanti facebook
  • Stefano Masanti Instagram

© 2019 Stefano Masanti srl - PI 10148350969 - privacy policy - credits

ESPERIENZE NEL GUSTO

Prodotti del territorio e selezioni internazionali, tradizione e ricerca.

Il Cantinone

Ristorante una stella Michelin dove Stefano Masanti e il suo sous chef Stefano Ciabarri, insieme alla loro brigata, propongono un menu degustazione a sorpresa da 5 o 7 portate, precedute da una serie di stuzzichini. 

 

L'esperienza gastronomica prevede una durata che va dalle 2 alle 3 ore ... prendetevi il vostro tempo per godervela appieno.

Il Cantinone durante la stagione estiva propone solo alcuni eventi a tema. Durante la stagione invernale (1 dicembre 2019 - 13 aprile 2020) è aperto tutti i giorni  esclusivamente con il servizio della cena.

Richiesta prenotazione.

Menu degustazione di 5 portate - 95 euro

abbinamento vino 50 euro

Menu degustazione di 7 portate - 115 euro

abbinamento vino 65 euro

E' disponibile un menu vegetariano da richiedere al momento della prenotazione. Se comunicato con il dovuto anticipo, siamo ben felici di poter assecondare le principali restrizioni alimentari.

Non offriamo un menu vegano.

Se avete già cenato da noi prenotando con un nome differente vi chiediamo di comunicarcelo, così da potervi offrire un menu nuovo e personalizzato per voi.

Per un regalo speciale

ecco la nostra gift card

Carta dei vini

Raffaella, padrona di casa e sommelier, vi guiderà nella scelta dell'abbinamento ideale ai vostri piatti.

La nostra carta dei vini offre una selezione di più di 300 etichette con particolare attenzione ai vini biodinamici e biologici di Italia, Francia, Germania e Austria. Proponiamo percorsi personalizzati di abbinamento vino/cibo e un'accurata selezione di vini al bicchiere.

Al Cantinone è possibile degustare le  bottiglie di vino portate da voi. Qualora la bottiglia sia di un produttore della Valtellina, saremo felici di servirla al costo di 10 euro; per tutti gli altri vini, applicheremo un costo di servizio di 20 euro a bottiglia. Massimo 1 bottiglia a persona.

Staff

Raffaella Mazzina, padrona di casa e sommelier, chef Stefano Masanti (con la stella Michelin) e il suo braccio destro Stefano Ciabarri.

La pastry chef Anna, Paolo e Stefano per tutti i ragazzi della cucina e della sala.